Organizations and Shelters

Dacci una zampa Claim

0 / 5
Add to favorites Print
Enjoy your city with your 4-legged friend!

L’Associazione Dacci una Zampa ONLUSnasce a Reggio Calabria grazie all’iniziativa di un gruppo di volontari desiderosi di non disperdere l’enorme forza benefica delle tante persone impegnate attivamente nella salvaguardia dei cani abbandonati e per offrire un concreto aiuto per il controllo del territorio riguardo fenomeni di randagismo e casi di maltrattamento animale. Anche se di recente costituzione, è composta da volontari che da più di dieci anni sono impegnati a far riconoscere i diritti degli animali, a garantire la loro tutela e a lottare contro il randagismo, che si presenta ancora oggi come piaga sociale soprattutto nel centro-sud dell’Italia. L’Associazione si propone come scopo principale di agire attivamente in difesa degli animali e dei loro diritti e di sensibilizzare I’opinione pubblica e promuovere una cultura del rispetto che riconosca gli animali come soggetti di diritti. L’Associazione vuole combattere ogni forma di violenza e sfruttamento sugli animali e si propone di promuovere ogni forma di aiuto ed assistenza nei confronti degli animali per i problemi legati al randagismo e all’abbandono, nonché aiuto nei confronti di proprietari di animali bisognosi di assistenza che non possano provvedervi autonomamente.

Tutte le attività sono svolte con prestazioni volontarie e gratuite degli aderenti.

L’associazione porta avanti una filosofia di autofinanziamento; le entrate sono costituite da quote associative, da offerte e donazioni di sostenitori. I fondi raccolti sono destinati a sostenere le spese necessarie per gli interventi di sterilizzazione di cani randagi, per l’assistenza agli animali raccolti per le strade, feriti e bisognosi di cure, per le campagne informative sui diritti degli animali, l’educazione al rispetto e i doveri nei loro confronti, sul randagismo e le sterilizzazioni dei cani di quartiere attraverso ricorrenti sit-in settimanali.

Nel corso dell’anno 2015 inoltre sono stati affidati all’associazione circa 600 cani e di questi, dopo le idonee cure e profilassi, circa 500 sono affidati alle famiglie ritenute più idonee a seguito dei colloqui preaffido.

I destinatari dei servizi svolti dall’Associazione sono stati, in ossequio ai principi ispiratori dello statuto e dell’atto costitutivo, i cani randagi presenti sul territorio, ma al contempo tutta la cittadinanza ha usufruito del servizio svolto dall’Associazione, atteso che, indipendentemente dal valore affettivo che spinge l’associazione a compiere la propria mission vi è anche un alto senso civico e sociale. Non occorre dimenticare che spesso gli animali randagi causano incidenti sulle strade per cui oltre a creare pericolo per se stessi rappresentano anche un pericolo per i fruitori delle strade. L’intervento dell’associazione ha avuto altresì risvolti positivi dal punto di vista sociosanitario, si rappresenta infatti che spesso i cani rinvenuti sul territorio presentavano patologie che se non adeguatamente curate avrebbero potuto avere ripercussioni anche sull’ambiente esterno  e sull’uomo.

Già dall’inizio dell’anno in corso l’associazione ha accudito circa altri 200 cani che si sono aggiunti a quelli già fruitori dei servizi dell’associazione e già circa 100 di questi sono andati in adozione presso idonee famiglie.

Scopo primario è dunque quello di riuscire ad accudire e far adottare (dopo idonei controlli pre e post affido che confermino la validità e serietà della famiglia richiedente, rispetto alla gestione del cane) il più alto numero di cani abbinando a questo tipo di attività le campagne di sensibilizzazione e sterilizzazione che sono sempre stati un punto focale e fiore all’occhiello dell’associazione.

Altro obiettivo che si intende realizzare e’ dunque quello di concorrere a realizzare un’ Oasi Canina che sia un’efficiente struttura per il territorio e punto di ricovero, soggiorno e cura degli animali, in quanto è nostra convinzione che il loro benessere vada associato con la possibilità di rendere le visite degli utenti piacevoli e rilassanti. L’oasi sorgerà su un terreno dato in concessione dalla Provincia di Reggio Calabria e verrà costruito tramite donazioni degli aderenti e simpatizzanti dell’associazione e il ricorso alle forme di finanziamento che più si adattano al regime fiscale dell’Associazione.

  • Categories Organizations and Shelters

Terry

Race: Meticcio

Genre: Femmina

Size: Media

Birthday: 08/05/2016

Ricordo ancora il giorno in cui sei arrivata Terry..tu e la tua sorellina Maggie...una nera una bianca...avevate tre mesi..ho pensato "ecco un altro cucciolo nero che non verrà mai scelto per primo". E forse ti ho portato un po sfiga Terry perché tua sorella è andata via subito e tu..tu sei rimasta con noi. Sono passati due anni. Mai avrei pensato però di vederti come ti ho vista qualche giorno fa. Ti hanno tolto tutto. Ti hanno tolto le tue zie adottive, i tuoi volontari, le persone che riconoscevi come famiglia. Ti hanno tolto le corse per il canile, i giochi con gli altri cani, le carezze di chi veniva a trovarti perché sai Terry un sacco di persone ti conoscono anche chi non ti ha mai incontrata ti vuole bene. E da quando se n'è andato via anche il tuo compagno di box sei rimasta di nuovo sola...non ti ho mai vista così spenta, così rassegnata. A volte non ti sopportavamo per la tua vivacità...e ora vorrei solo che tornassi a correre in giro per il box saltandomi addosso per la troppa gioia. Ma non posso più entrare nel tuo box. Nessuno di noi può. Ed è stato quando ti sei appoggiata stanca alla rete a ricevere quelle carezze che riesco a darti con due dita infilate nella rete che ti ho promesso che il prossimo box che aprirò sarà il tuo per portarti via da lì per sempre. Aiutateci. Terry deve uscire...si sta deprimendo, è sola in un box freddo, senza coperte e senza allegria. 2 anni. Taglia media. Compatibile con maschi e femmine. Cerchiamo stallo, pensione, adozione... contattare Candida 3292122225 o Giulia 3201941737

Location: Reggio Calabria

Ulisse

Race: Meticcio

Genre: Maschio

Size: Grande

Birthday: 08/08/2007

Ulisse è un vecchietto di circa 10 anni anni, una taglia grande con un cuore ancora più grande. Non conosciamo la sua storia, chissà se ha vissuto tutta la vita da randagio o se ha avuto una famiglia per qualche tempo. Ulisse soffre tantissimo il box e quando diventa nervoso inizia a correre in tondo. Quando usciva correva, correva tanto, felice, e quando entravamo nel suo box si buttava addosso e non si staccava, non voleva che andassimo via. Adesso Ulisse non esce più, non ci abbraccia più... Riceve due carezze dalle sbarre del suo freddo e umido box, e noi piangiamo, ma non capisce il perché. Ci guarda come per dire "ma cosa ho fatto?dove ho sbagliato?"... Ulisse ormai è anziano, non può stare più nel box, regaliamogli un po' di felicita almeno nei suoi ultimi anni. Soprattutto, deve urgentemente uscire da quel canile....Temporaneamente vá bene anche uno stallo, almeno finché non costruiamo la nostra oasi. È dolce, coccolone e vá d'accordo con le femminucce. Non merita di stare ancora di elemosinare una carezza di sfuggita e dormire al freddo, in un ciotolone di plastic, bene che gli vada. Salvate Ulisse, farete la scelta migliore della vostra vita... Per info: Candida Naccarato 3292122225 3289187314 oppure Giulia Maria Curci 3201941737. Se non rispondono lasciare sms con scritto "per Ringhio", verrete ricontattati. Si trova a Reggio Calabria. Adozioni in tutta Italia previo colloquio preaffido.

Location: Reggio Calabria

Rambo

Race: Meticcio, simil labrador

Genre: Maschio

Size: Grande

Birthday: 07/02/2013

PER FAVORE AIUTATECI CON STALLO, ADOZIONE O ALMENO CON LE CONDIVISIONI, E' URGENTE! Io credo che tutti nella nostra vita siamo stati affascinati dalle favole che parlavano di giganti buoni...Ecco, anche la "favola" che prima era il Canile di Mortara, aveva il suo e si chiamava RAMBO, un bel cagnolone bianco come la neve, maestoso e di una bonta' smisurata. Arrivato al Canile con un grosso taglio sulla testa, dovuto probabilmente ad una bastonata o chissa' cos'altro, era molto restio nei confronti di chi lo avvicinava. Ci son voluti molto tempo e pazienza per riacquistare la sua fiducia, ma i volontari di Dacciunazampa, con costanza, oltre a curargli la ferita, amandolo e coccolandolo, sono riusciti, non solo a fargli accettare le carezze ma anche a fargli ritrovare la preziosa fiducia negli uomini guarendolo soprattutto nello spirito. RAMBO era un cagnolone pacato e dolcissimo, era sereno e stava bene in quel box dove amava stare seduto all'angolo del muretto e, tra una coccola e l'altra osservava cio' che succedeva attorno aspettando una famiglia che lo accogliesse nella propria casa e nel proprio cuore... Purtroppo invece, al Canile e' arrivato un terribile cambiamento che, non solo ha allontanato da lui tutte le persone amiche, ma ha risvegliato in lui cio' che faticosamente aveva scordato, la solitudine, la fame, l'umidita', il freddo, il gelo e la cattiveria....Ora il nostro gigante buono, ha perso la speranza, e' triste e sconsolato ed aspetta sempre da dietro la rete, seduto costantemente al suo posto, le rare carezze a due dita di chi un giorno lo abbracciava, nei suoi occhi spenti solo apatia e tristezza...non sa perche' e crede forse di aver vissuto in un sogno,.....AIUTATECI A RIDARGLIELO, A RIDARGLI LA FIDUCIA E LA VITA FELICE CHE QUESTA MERAVIGLIA SI MERITA...E' un simil Labrador dolcissimo di quasi 5 anni, compatibile con le femmine, da testare con altri maschi... SERVE UNA ADOZIONE DEL CUORE, MA UNO STALLO va benissimo per farlo riprendere!! AIUTATECI VI PREGO, SIAMO DISPERATI, almeno il tempo di costruire Ohana, la nostra Oasi.... Per info Candida Naccarato 3292122225 oppure Giulia Maria Curci 3201941737. Se non rispondono lasciare sms con scritto "per Rambo", verrete ricontattati. Si trova a Reggio Calabria. Adozioni in tutta Italia previo colloquio preaffido.

Location: Reggio Calabria

Marta

Race: Meticcio

Genre: Femmina

Size: Medio-contenuta

Birthday: 02/03/2016

Marta.... È da un bel po' di tempo che stai dentro quel box. So che ti avevamo promesso una casa, una seconda possibilità, l'occasione di essere felice, e invece niente. Ancora non è arrivata... Ma non perdiamo le speranze, noi continuiamo a cercare, perché sappiamo quanto sei speciale. Quando mettiamo le dita tra le grate, per accarezzarla, lei con la sua zampetta ci tira le mani per farci entrare nel box per darle una carezza, una vera, per giocare anche solo 5 minuti, poi, quando andiamo via, piange. Marta ha due anni,è ancora una cucciolona, è dolce e molto affettuosa, a ma le coccole, le carezze e quando vuole giocare non la ferma nessuno. Marta però è ancora un po' spaventata, non vuole i trattini sotto la pancia e non ama essere abbracciata, ma siamo sicuri, che anche queste paure sparirebbero in una bella casa calda e piena d'amore. Due anni, taglia media contenuta, simpatica e bellissima, sterilizzata, compatibile con maschi e femmine. Deve uscire al più presto da Mortara, un'adozione sarebbe il massimo, ma cerchiamo anche uno stallo finché non troverà la sua famiglia per la vita. Per info Candida Naccarato 3292122225 oppure Giulia Maria Curci 3201941737. Se non rispondono lasciare sms con scritto "per Marta", verrete ricontattati. Si trova a Reggio Calabria. Adozioni in tutta Italia previo colloquio preaffido.

Location: Reggio Calabria

Emma

Race: Meticcio

Genre: Femmina

Size: Media

Birthday: 01/05/2005

Mi chiamo Emma, una randagia doc come tante, nata da mamma randagia e cresciuta in un rifugio. Da cucciola ho visto i miei fratelli andare via tutti tra le braccia calde di persone con gli occhi colmi di lacrime. Siamo rimaste solamente io e mia sorella Luna. La mia mamma era una tipa tosta: si chiamava Mia, le assomiglio molto dicono... e dicono anche che e' grazie alla mia mamma che alcune volontarie animaliste hanno deciso di unire le loro forze e fondare un' associazione animalista. Mi chiamo Emma, sono una randagia doc, e sono ormai stanca.... La vita al rifugio trascorreva tranquilla, i volontari sono stati la mia faniglia da sempre. Un giorno ci siamo trasferiti in un altro posto, ma la routine era senpre la stessa: buona pappa, passeggiate, carezze e sorrisi. E con me c' era sempre mia sorella Luna. Lei e' quella timida, e' per questo che mi fingevo cane alfa, per darle coraggio sempre. Ma un giorno la mia famiglia non c' era' piu'.... Luna piangeva, Mario continuava a ripetere che se lo sarebbe aspettato dagli esseri umani da un giorno all' altro, Kimbo sembrava impazzito, Trudi era sempre triste... e io... io continuavo a fare il cane alfa... Ma non e' piu' il mio tempo, ho 12 anni, sono stanca e vecchia. Il freddo degli ultimi giorni mi ha piegato: ho dolori forti alle zanpe e al collo, non riesco quasi a muovermi. E' domenica mattina, davanti al mio box intravedo la mia famiglia, hanno gli occhi lucidi, scoppiano a piangere... io non mi sento bene, ho freddo, sono tutta bagnata, ho freddo.... Poi quelle mani conosciute mi tirano fuori dal box, mi caricano su una macchina, mi avvolgono in una coperta. Mi ritrovo in una casa al caldo, mi poggiano su un divano, le mie ossa non ce la fanno piu' ma quel calore mi fa bene. La mia famiglia continua a ripetermi che non tornero' piu' al canile, e a differenza di Mario io mi fido ancora di loro. Mi chiamo Emma, ho 12 anni, sono ormai vecchia e stanca, ma ho ancora tanta voglia di vivere. E penso a mia sorella ancora in quel canile.... non mi sento piu' un cane alfa... Emma si trova in stallo da un volontario di Dacci una Zampa onlus, ma ha urgente bisogno della sua prima famiglia per la vita. Info adozioni per Emma @ Candida Naccarato 3292122225 @ Giulia Maria Curci 3201941737. Inviare sms alle pagine Dacci una zampa no profit e occupy canile

Location: Reggio Calabria

Robby

Race: Meticcio

Genre: Meticcio

Size: Media

Birthday: 12/03/2017

PER FAVORE AIUTATECI A CONDIVIDERE, E' URGENTE!! Lui, Robby, e' inizialmente il classico degli abbandoni, da cucciolo, tenero amato e coccolato, a palla al piede crescendo, da abbandonare. Trovato randagio tutto rognoso in strada, e' stato portato in canile dove si e' iniziato a curare...Nel frattempo i proprietari lo rivendicano e lo riprendono adducendo le migliori intenzioni. Purtroppo pero' a distanza di mesi scopriamo che invece non hanno fatto altro che riabbandonarlo, in un giardino tutto solo, senza cibo ne' il calore di una carezza, consumato a dismisura dalla rogna e, distrutto nel corpo e nell'anima non voleva piu' vivere.. Viene prelevato e riportato in canile, il suo corpo martoriato, solo ciuffi di peli e ricoperto di croste era inguardabile!! Con grande Amore e' stato ri-curato dai volontari di Dacciunazampa e con molta pazienza e tempo, Robby e' rinato, e' diventato meraviglioso e piano piano ha trovato la fiducia nell'uomo e la gioia di una vita felice, anche se era in Canile stava "bene"... Purtroppo, la sventura non e' finita x lui, da Aprile niente piu' corse ed abbracci conosciuti ed amati, la porta del box s'e' chiusa e mai piu' riaperta, niente voci amiche, ne' la ciotola piena ne' il caldo di una coperta....SOLO il box, umido, freddo e sporco e le rare carezze amiche centellinate da dietro la rete.Dopo il doppio tradimento ed in questa situazione, Robby e' dimagrito, e' deluso e sta regredendo a vista d'occhio...AIUTATECI a fargli ritrovare la fiducia per sempre ed a fargli capire che non tutti gli uomini sono CATTIVI..HA SOLO BISOGNO DI TANTO AMORE, E' BELLISSIMO e non possiamo buttare tanti sacrifici fatti per la sua rinascita, SERVE UNA ADOZIONE DEL CUORE, MA UNO STALLO va benissimo per farlo riprendere!! AIUTATECI VI PREGO, almeno il tempo di costruire Ohana, la nostra oasi... ROBBY ha circa 2 anni, di taglia media, caratteristicamente un coccolone, per ora e' compatibile solo con le femmine..(nelle foto dal ritrovamento ad oggi) Per info Candida Naccarato 3292122225 oppure Giulia Maria Curci 3201941737. Se non rispondono lasciare sms con scritto "per Robby", verrete ricontattati. Si trova a Reggio Calabria. Adozioni in tutta Italia previo colloquio preaffido.

Location: Reggio Calabria

Molly

Race: Meticcio

Genre: Femmina

Size: Media

Birthday: 08/04/2012

PER FAVORE AIUTATECI CONDIVIDENDO!! Lei e' Molly, era l'elemento di spicco del Comitato d'accoglienza che al canile ritualmente accoglieva chiunque arrivasse. Molly la bella, esuberante, coccolona, spirito libero, inguaribilmente dolce ma con una faccia simpaticamente da schiaffi da conquistare chiunque.La sua felicita' era palpabile, saltava dovunque,soprattutto addosso a chi voleva dimostrare il suo affetto, una potenza di simpatia. ERA DAVVERO FELICE in quel canile che e' sempre stato la sua casa e dove e' cresciuta serena, coccolata ed amata senza limiti...ERA...ma da quando le cose sono cambiate ed e' stata chiusa in un box senza uscirne piu', Molly e' cambiata, ha gli occhi spenti ed il muso di una tristezza spaccacuore, ha smesso di saltare e sta appoggiata al muretto della rete avvilita, aspettando di vedere qualche viso amico e ricevere qualke misera carezza attraverso la rete...Molly non si puo' perdere cosi, e' il cane che tutti vorrebbero, quella che prima credeva la sua casa ora e' una galera ed ha bisogno d'esser liberata con una bella adozione, ma anche uno STALLO va benissimo...VA SALVATA A TUTTI I COSTI, non la si puo' lasciare in quello stato, con poco cibo, al freddo e senza coperte!! Meticcia di quasi 6 anni, taglia media, buonissima con tutti, compatibile con altri cani maschi e femmine, assolutamente NON compatibile con i gatti..AIUTATECI, BASTA UNO STALLO, E' DAVVERO VITALE!! Per info Candida Naccarato 3292122225 oppure Giulia Maria Curci 3201941737. Se non rispondono lasciare sms con scritto "per Molly", verrete ricontattati. Si trova a Reggio Calabria. Adozioni in tutta Italia previo colloquio preaffido.

Location: Reggio Calabria

Ultimo

Race: Meticcio

Genre: Maschio

Size: Media

Birthday: 03/08/2014

Ho un passato da randagio on the road, ma non ne vado orgoglioso perche' la strada e' sempre dura e ti spezza se non sei un cane alfa. Ho fatto il mio ingresso al canile di Mortara 2 anni fa: ero terrorizzato, disorientato, che paura ragazzi... E poi ho incrociato gli occhi di un essere umano, il primo essere umano che non ml ha allontanato e non ha avuto paura di me. Quell' essere umano continuava ad accarezzarmi la testa e il muso, e mi risuonano ancora quelle prime parole ' Ti chiamerai Ultimo" Mi chiamo Ultimo. Ma non perchè sono l'ultimo arrivato. Mi chiamo Ultimo perchè sono sempre l'ultimo ad essere notato, a ricevere uno sguardo..e l'ultimo probabilmente ad avere una possibilità di essere adottato. Sono uno di quei meticci anonimi che in un canile nessuno scegliera', nessuno notera'. Ma io non perdo la speranza. Voglio uscire da questo box, voglio tornare con la mia famiglia, anche se dovessi essere l' ultimo ad uscire da questa struttura. Mi chiamo Ultimo, e ho ancora voglia di carezze, ho voglia di correre, giocare, di calore e amore. Ultimo e' un meticcio di circa 5 anni, compatibile con le femmine, dolce e affettuoso. Ultimo ha bisogno di una famiglia per la vita. Info adozioni @ Candida Naccarato 3292122225 Giulia Maria Curci 3201941737. Dacci una Zampa no profit Occupy canile. Noi non vogliamo arrenderci, anche per lui vogliamo il miracolo

Location: Reggio Calabria

Sky

Race: Meticcio, simil-maremmano

Genre: Maschio

Size: Grande

Birthday: 09/02/2016

Dopo l'adozione di Batuffolo, ci riproviamo con Sky. SUO FRATELLO È STATO ADOTTATO POCO TEMPO FA E LUI È RIMASTO SOLO. Stupendo cagnolone di taglia medio-grande, Sky ha 2 anni circa e ha sempre vissuto in canile. Sky è bello, giocherellone, ama correre ed essere coccolato. La reclusione sta intaccando il suo meraviglioo carattere solare e socievole e l'ha reso più diffidente e impaurito. Ecco perchè ha urgentemente bisogno di uscire dal canile, deve ritrovare la serenità, e non può farlo chiuso in un box. Non va molto d'accordo con gli altri maschietti, tutto ok con le femminucce. CONTATTARE Dacciunazampa onlus Occupy canile per adozione: Candida Naccarato 3292122225 oppure Giulia Curci 3201941737. Se non rispondono mandare un messaggio con scritto "per....." verrete ricontattati. Adozioni in tutta italia previo colloquio pre-affido. Puoi aiutarci facendo una donazione a: - bonifico Banca Prossima IBAN IT24T0335901600100000075792 intestato a "DACCIUNAZAMPA ONLUS"

Location: Reggio Calabria

Thiago

Race: Pastore tedesco

Genre: Maschio

Size: Grande

Birthday: 02/08/2008

Thiago.. di razza e così bello non è servito ad alleviare le tue sofferenze.. un angelo ti ha trovato un anno fa su quel bordo dell'autostrada dove tra fame e ferite ti eri ormai lasciato andare.. non riuscivi nemmeno più a sollevarti.. piano piano siamo riusciti a farti riprendere fino a diventare il gigante che sei ora.. il nostro gigante buono. Ma ormai hai 10 anni, e le speranze di uscire da quel box freddo si riducono..purtroppo pur essendo di razza i cuccioli piacciono di più.. ma tu non perdere le speranze mio buon gigante.. da qualche parte ci sarà chi potrà amarti fino al tuo ultimo respiro.. io ci credo.. io ci credo che non passerai gli ultimi anni della tua vita in un gelido box..la vita non sarà sempre a quadretti te lo prometto.. riceverai le giuste coccole e farai tante passeggiate come piace a te.. magari con un bel ragazzo muscoloso che riesca a tenerti, perché sai pur essendo bravo al guinzaglio finché eri debole riuscivo a tenerti, ora sono io quella debole!! Le forze ormai ci vengono meno perché non riusciamo più a vedervi rinchiusi là dentro.. là dove vi abbiamo salvato ma dove non ci è più permesso entrare.. e siamo costretti a guardarvi da fuori, da lontano.. non chiedetecele le carezze vi prego.. ci è stato negato anche questo.. ma vi tireremo fuori di lì ! Splendido pastore tedesco di 10 anni. Positivo alla leishmania, continua la sua terapia con una pillolina al giorno, niente di più semplice. E' un cane docile, affettuoso, taglia grande costretto a rimanere chiuso in un box di pochi metri tutto il giorno. Ama fare passeggiate, sa andare al guizaglio, ama le coccole. SI CERCA URGENTEMENTE STALLO!! CONTATTARE Dacciunazampa Onlus Occupy Canile per adozione o stallo: Candida Naccarato 3292122225 oppure Giulia Maria Curci 3201941737. Se non rispondono lasciare sms con scritto "per Thiago", verrete ricontattati. Si trova a Reggio Calabria, adozioni in tutta Italia previo colloquio preaffido.

Location: Reggio calabria

Dina

Race: Meticcio

Genre: Femmina

Size: Media

Birthday: 03/02/2007

E ti vorrei portare con me... Che mi guardi con i tuoi occhioni dietro quella rete.... Triste... Sei triste..... Dina del mio cuore.. Sei diventata una vecchietta e mi si Spezza il cuore. Dina ha bisogno di una casa calda... Dina come troppi... Troppissimi ha diritto almeno ora... Ora che sta invecchiando ad avere una vita. Facciamola uscire dal canile.. Dina disobbediente di Mortara 10 anni.. Sterilizzata. Buona con tutti, cani e persone. Forza amici aiutateci.. CONDIVIDETE INFO ADOZIONI 3292122225 OPPURE 3201941737 SE NON RISPONDIAMO INVIARE SMS CON SCRITTO PER DINA DACCIUNAZAMPA ONLUS RC

Location: Reggio Calabria

Candy

Race: Meticcio

Genre: Femmina

Size: Medio-grande

Birthday: 06/03/2014

Lei è Candy, è ancora giovane, ha circa quattro anni, vissuti da randagia e poi dentro un box. Candy è stata trovata, insieme al suo unico amico Terence, che vagava per le campagne di Reggio Calabria. Quando ci vede salta sulla rete e ci chiede di entrare per abbracciarla, non si stancherebbe mai delle coccole. Terence ha trovato una famiglia, e lei è rimasta sola, nel suo freddo box, ad aspettare. Quanto deve aspettare ancora? È buonissima, dolcissima, e giocherellona, merita un a famiglia che la faccia dormire al caldo e che le dia tutto l'amore e le attenzioni che merita. Ha 4 anni, una taglia medio-grande bellissima, sterilizzata. Dai facciamola uscire da quel canile, anche uno stallo, temporaneamente, va benissimo. Per info Per info contattare Candida Naccarato 3292122225 3289187314 oppure Giulia Maria Curci 3201941737. Se non rispondono lasciare sms con scritto "per Candy", verrete ricontattati. Si trova a Reggio Calabria. Adozioni in tutta Italia previo colloquio preaffido.

Location: Reggio Calabria

Bob

Race: Meticcio

Genre: Maschio

Size: Media

Birthday: 03/11/2015

Condividete per favore.. Bob.. sei stato trovato che avevi solo pochi mesi e sei cresciuto in un triste box.. ormai sono 3 anni che speri in una calda casetta e una famiglia che possa amarti come meriti.. sei solo un meticcio per questo forse nessuno ti vuole, eppure sei un incanto ! Tra l'altro sei buono con tutti, adulti bambini e cani..sia maschi che femmine. Che si può volere di più? Ma ti prometto che prima o poi ti tireremo fuori di lì..lì dove non ci è più permesso entrare.. lì dove hai perso l unica famiglia che tu abbia mai avuto. SI CERCA URGENTEMENTE ADOZIONE O STALLO!! CONTATTARE Dacciunazampa Onlus Occupy Canile per adozione o stallo: Candida Naccarato 3292122225 oppure Giulia Maria Curci 3201941737. Se non rispondono lasciare sms con scritto "per…", verrete ricontattati. Si trova a Reggio Calabria, adozioni in tutta Italia previo colloquio preaffido.

Condividete per favore.. Bob.. sei stato trovato che avevi solo pochi mesi e sei cresciuto in un triste box.. ormai sono 3 anni che speri in una calda casetta e una famiglia che possa amarti come meriti.. sei solo un meticcio per questo forse nessuno ti vuole, eppure sei un incanto ! Tra l'altro sei buono con tutti, adulti bambini e cani..sia maschi che femmine. Che si può volere di più? Ma ti prometto che prima o poi ti tireremo fuori di lì..lì dove non ci è più permesso entrare.. lì dove hai perso l unica famiglia che tu abbia mai avuto. SI CERCA URGENTEMENTE ADOZIONE O STALLO!! CONTATTARE Dacciunazampa Onlus Occupy Canile per adozione o stallo: Candida Naccarato 3292122225 oppure Giulia Maria Curci 3201941737. Se non rispondono lasciare sms con scritto "per…", verrete ricontattati. Si trova a Reggio Calabria, adozioni in tutta Italia previo colloquio preaffido.

Location: Reggio Calabria

Gigi

Race: Meticcio

Genre: Maschio

Size: Grande

Birthday: 08/05/2014

CONTATTARE Dacciunazampa Onlus Occupy Canile per adozione o stallo: Candida Naccarato 3292122225 oppure Giulia Maria Curci 3201941737. Se non rispondono lasciare sms con scritto "per Gigi", verrete ricontattati. Si trova a Reggio Calabria, adozioni in tutta Italia previo colloquio preaffido

SI CERCA URGENTEMENTE STALLO O ADOZIONE!! Gigi è un dolcissimo cagnolino di circa 3 anni e mezzo. È stato recuperato con una brutta botta in testa, spaventato e traumatizzato. Piano piano è migliorato, ed ha cominciato fidarsi di noi. Quando entravano nel suo box ci veniva incontro e si appoggiava sulle nostre gambe, si farebbe coccolare in continuazione. Gigi è un gran coccolone, giocherellone ed ancora troppo giovane. È chiuso in quel box da due anni e si sta deprimendo. Gigi ha bisogno di una casa, di una famiglia che lo ami e lo riempia di attenzioni. Gigi si merita la felicità, merita di crescere sopra un bel cuscinone caldo e non in un freddo e umido box. Non è compatibile con i maschi, ed è da testare con femmine. Ma con le persone è il cane più buono e docile del mondo. Forza. Facciamo uscire Gigi da quel canile.

Location: Reggio Calabria

facebook

Post New Review

Your email address will not be published. Required fields are marked *