Organizations and Shelters

In cerca di una casa per sempre Onlus Claim

0 / 5
Add to favorites Print
Enjoy your city with your 4-legged friend!

Siamo un’associazione animalista e di tutela dell’ambiante Onlus senza scopo di lucro.
Dal 2012 abbiamo abbracciato una missione: combattere il randagismo ed aiutare i cani ospiti dei canili della provincia di Caltanissetta, in Sicilia, cercando loro adozione in tutta Italia.

Pochi conoscono la difficile realtà di questo posto: canili pieni, poco rispetto della gente nei confronti degli animali, i randagi, mal sopportati anche se innocui, gli abbandoni di cuccioli, di adulti e soprattutto di cani da caccia, che aumentano di giorno in giorno.

Al fine di operare al meglio nel raggiungimento della nostra missione abbiamo stabilito un iter ben preciso per procedere nell’adozione:
1. Controllo pre-affido nei confronti dell’adottante;
2. In caso di esito positivo si procede con l’invio dei documenti richiesti per preparare il passaggio di proprietà del cane;
3. Infine si procede con l’organizzazione dell’eventuale viaggio dell’animale nel caso in cui l’adottante non sia della zona.

Facciamo tutto in totale indipendenza, senza supporti economici, senza alcun fine di lucro.
L’unica nostra risorsa sono le donazioni.

Tutti i cani adottati, prima di arrivare a destinazione nelle loro nuove case saranno VACCINATI, SVERMINATI, MICROCHIPPATI e STERILIZZATI/CASTRATI.
Cerchiamo di migliorarci ogni giorno ed agire nel rispetto degli animali e dell’ambiente.
La nostra pagina ufficiale si trova su facebook al seguente link:
https://www.facebook.com/incercadiunacasapersempre/
La nostra mail:
incercadiunacasapersempre@gmail.com
  • Categories Organizations and Shelters

Trilly

Race: meticcio

Size: media contenuta

Birthday: 10/10/2016

Non conosciamo la storia della piccola ed esplosiva Trilly, sappiamo solo che riporta una ferita purulenta ed una frattura all'arto posteriore sinistro. Le radiografie hanno evidenziato una frattura scomposta alla tibia ed una callosità che si è creata tutto attorno ad essa. Trilly necessita di un'operazione e per questo chiediamo una mano a tutti coloro i quali che vogliono vederla correre, saltare e camminare senza avere male. La piccola ha circa 3 mesi, è una peperina simpatica e tanto dolce ed oltre a necessitare dell'intervento cerca anche una casa nella quale portare tantissima gioia. Per aiutare Trilly e la nostra Onlus chiamare il 334 2513247. Per aiuti: - paypal > incercadiunacasapersempre@gmail.com

Taglia media contenuta, pelo raso, color miele morbidissimo. 3 mesi circa di vita. Simpatica, dolce e molto intelligente. Ritrovata con due fratture alla tibia ed alla testa del femore, è stata operata.

Location: Caltanissetta

Email: incercadiunacasapersempre@gmail.com

Post New Review

Your email address will not be published. Required fields are marked *