Organizations and Shelters

RANDAGI PER CASO ONLUS Claim

0 / 5
Add to favorites Print
Enjoy your city with your 4-legged friend!

L’Associazione Randagi Per Caso ONLUS è nata nel luglio 2016 ed è composta da un gruppo di volontari della provincia di Monza Brianza, accomunati da un profondo amore per gli animali e il forte desiderio di giustizia per i numerosi soprusi, abbandoni e maltrattamenti che spesso e volentieri subiscono… Questa grande passione ha portato alla nascita dell’Associazione RANDAGI PER CASO ONLUS.

In questi anni l’associazione si è focalizzata sullo stallo di cani in difficoltà, e sulla ricerca di una nuova e degna famiglia per loro.

Da ottobre 2017 sono entrati a far parte della nostra Associazione, i volontari che operano nel Gattile presente presso il Canile e Gattile Fusi di Lissone (MB), che si occupano ogni anno di trovare casa a oltre 150 mici domestici e di sterilizzare e rimettere sul territorio circa un centinaio di gatti di colonia.

L’Associazione ha inoltre come scopo la sensibilizzazione della comunità nei confronti di tutti gli animali, con particolare riguardo per quelli che abitualmente convivono con l’uomo.

  • Categories Organizations and Shelters

TIGROTTO

Race: meticcio

Genre: cane

Size: media

Birthday: 30/04/2019

CARATTERE: socievole, mansueto e desideroso di contatto umano. Compatibile con bambini Va’ d’accordo con cani maschi e femmine e tollera anche i gatti Educato a vivere in casa. Autonomo, vitale e giocherellone nonostante sia tripode! Si trova in prov. MI TIGROTTO, un cane Speciale che saprà ricompensare chi lo accoglierà nella propria vita! TIGROTTO è un cane adulto, dolce ed equilibrato. Rispettoso dei suoi simili, maschi e femmine e abituato a convivere anche con gatti. Accalappiato dopo un incidente, a Palermo, quando era solo un cucciolone di un anno, non ci è dato sapere la sua storia precedente, ma sicuramente è stato un cane di casa. ‘Dimenticato’ nel canile di Palermo, li è rimasto per 5 lunghi anni..... Chiuso in canile con la sua zampina diventata deformata.... a causa del trauma del famoso incidente che gli tolse la libertá! Un anno fa, una volta conosciuta la sua storia, abbiamo deciso di farlo arrivare da noi al Nord. La speranza era che si potesse fare qualcosa per la sua zampa. Visitato dagli ortopedici della nostra Clinica di fiducia, purtroppo il responso è stato negativo. I veterinari hanno però riscontrato che Tigrotto presentava forte dolore dovuto alla posizione anomala della zampa, è stata perciò consigliata l’amputazione. L’intervento è stato più complesso del previsto, in quanto l’ortopedico ha dovuto togliere anche la spalla. TIGROTTO si è ripreso velocemente, è un cane forte e tenace, sopravvissuto all’incidente, a tanti anni di prigione.... il viaggio della speranza, l’intervento.... ormai per lui è tutto in ‘discesa’.... E' passato un anno dal suo arrivo a Milano. Attualmente vive in uno stallo casalingo, dove è davvero il perfetto cane di casa! In forza, e con voglia di giocare con i suoi compagni e con le persone! Lui ora é un cane sereno, ma il vero lieto fine sarà quello di vederlo in una casa tutta sua. Chiamate per venire a conoscerlo! randagipercaso@gmail.com - 3476008168

TIGROTTO maschio castrato 6 anni taglia media

Location: milano

Email: randagipercaso@gmail.com

  • Person SARA

Post New Review

Your email address will not be published. Required fields are marked *