Bed and Breakfast

LE FATE CORBEZZOLE - BED & BREAKFAST pet friendly Rivendicazione

0 / 5
Aggiungi ai Preferiti Stampa
Vivi al meglio la tua Città con il tuo amico a 4 zampe!

LE FATE CORBEZZOLE – BED & BREAKFAST pet friendly

Il B&B Le Fate Corbezzole è la location ideale per chi desidera la tranquillità e la pace di un ambiente familiare sia per una vacanza nel territorio che durante la permanenza in un paese straniero.
Calcatreppola, Eufrasia e Farferugine sono le tre fate protettrici della casa, che vi assicurano uno specialissimo soggiorno di cui vi rimarrà un magico ricordo..

 

Servizi

ARIA CONDIZIONATA – ACCETTAZIONE ANIMALI DOMESTICI – SERVIZIO FAX OSPITI – SERVIZIO BABY SITTER – LAVANDERIA – NOLEGGIO BICICLETTE E AUTO – ACCOMPAGNAMENTO DA/PER AEROPORTO – SERVIZIO VISITA GUIDATA PER ITINERARI TURISTICI E NATURALISTICI.

La storia delle nostre fate…

Calcatreppola è una Fata del bosco
Abita in subaffitto nella casetta di marzapane della Strega cattiva, che attualmente lavora in un orfanotrofio.
Ha un bel da fare tutto il giorno a difendere la sua dimora dai morsi degli innumerevoli bambini perduti nel bosco, Pollicini, Puccettini, Nani, Orchetti, ecc.
E’ assiduamente in cerca di una nuova sistemazione che le permetta una vita più tranquilla. In cambio offre protezione perenne e fortuna garantita.

Eufrasia è una fata dell’aria
Laureatasi in arti magiche con una tesi sugli Orchi, E’ la più intellettuale fra le Fate; passa le giornate fra i libri di Magia studiando nuovi incantesimi e dirige “Il giornale delle Fate”, una pubblicazione mensile molto apprezzata.
Si trova a suo agio in una libreria ben fornita.
Protegge gli studiosi di ogni genere, purchè non troppo scettici sull’esistenza delle Fate.

Farferuggine è la più vecchia delle fate dell’aria
In tempi ormai remoti fu sorpresa dal Mago Merlino mentre curiosava tra le sue carte, e questi la punì accorciandole la vista, perchè non potesse più leggere le sottili scritture degli antichi libri di Magia.
Farferugine non potè mai cancellare quest’incantesimo ma trasformò due gocce d’acqua in lenti, inventando così gli occhiali, che da allora ha sempre portato.
Da quel giorno ha una spiccata predilezione per tutte le persone che portano gli occhiali e si adopera per favorirle con ogni mezzo

 

  • Categorie Bed and Breakfast, Eventi, Ristorante, Taverna / Osteria
  • Referente Claudio Oriella
  • Indirizzo Via Marze 18A
    36060
    Romano d'Ezzelino

Invia una nuova recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *