Events

Sausage Walk Milano, la passeggiata delle salsicce

5.00 / 5
Add to favorites Print
Enjoy your city with your 4-legged friend!

Sausage Walk Milano è chiaramente un omaggio al grande successo della passeggiata londinese. Milano non vuole essere da meno nell’esprimere amore ai suoi bassotti e per questo punta a un’alta partecipazione sia di bassotti che di amanti della razza canina domenica 27 maggio 2018.

Sausage Walk Milano: cani salsiccia a rapporto

Il gruppo Facebook I Bassotti di Milano ha chiamato a raccolta i numerosi “cani salsiccia” meneghini, con l’obiettivo di attrarre, per l’occasione, anche quelli nei dintorni che non vorranno perdersi questa giornata particolare: si riuniranno domenica 27 maggio alle 10.30 davanti alla Loggia dei Mercanti per partire alle 11.00 con destinazione Parco Sempione, passando per la pedonale via Dante e attraversando il Castello Sforzesco.

Paola Vassalli, fondatrice del gruppo Facebook, e Antonella Buccini hanno ideato ed organizzato la passeggiata milanese, coinvolgendo diversi soggetti allo scopo di raccogliere fondi a scopo benefico: grazie alla vendita dei papillon di Funky dog, che verranno indossati dai bassottini nella passeggiata, e del pranzo al Bar Bianco, una parte del ricavato sarà destinata all’attività di Bassotti e Poi Più Onlus Associazione & Rescue.

Sausage Walk Milano: i papillon e il pranzo

Acquistando uno splendido papillon per il vostro bassotto a soli 9€, il 30% dell’incasso verrà devoluto all’associazione e non solo: questi papillon sono stati cuciti a mano da mamme in maternità e persone disabili; in questo modo quindi verranno aiutati anche loro partecipando alla passeggiata. Vi sono 4fantasie a disposizione: rosa a pois, blu a pois, rosa a quadretti, blu e bianco a righe.

Al termine della passeggiata, chi vorrà potrà fermarsi a pranzare al Bar Bianco(costo indicativo 10/15€). Anche qui, il 15% dell’incasso del bar verrà devoluto all’associazione!

Per prenotare il vostro papillon e il pranzo al Bar Bianco è possibile inviare un’email a ibassottidimilano@gmail.com indicando il vostro nome, cognome, la fantasia scelta per il papillon ed il numero di persone per il pranzo. Le prenotazioni per il pranzo saranno accettate entro mercoledì 23 maggio, affinché il servizio possa essere organizzato nel migliore dei modi.

  • Date from May 27, 2018
  • Date to May 27, 2018
  • Time from 10:00 AM
  • Time to 03:00 PM
facebook
  • Daniela

    Rating: 5 / 5
    Pros

    Pro