Beaches

Unica Beach Claim

Enjoy your city with your 4-legged friend!

UNICA BEACH nasce dalla volontà del Comune di Giulianova di riservare un tratto di spiaggia per permettere a coloro che hanno un cane di trascorrere del tempo insieme.

UNICA BEACH ha delle peculiarità che la rendono per l’appunto “unica”:
Ingresso libero e gratuito per tutti ;
Ingresso è concesso sia a persone che hanno un cane, ma anche coloro che non ne hanno. L’unica garanzia richiesta è che il cane sia in regola con le vaccinazioni e con l’iscrizione all’anagrafe canina.

Lo staff di UNICA BEACH mette a disposizione dei propri ospiti a quattro zampe tutto l’occorrente necessario al rispetto delle normative in vigore (museruole, guinzagli, ciotole, ombrelloni…) a titolo gratuito, e per il tempo massimo di 1 giorno.

Uno staff altamente specializzato accoglie le coppie, cane e proprio partner umani e resta a disposizione durante il soggiorno: per la parte veterinaria la Dott.ssa Giusy Branella, responsabile, la dott.ssa Francesca Di Silverio (Tutor universitaria) e gli studenti delle Facoltà di Medicina Veterinaria e Tutela e Benessere Animale.

Per la parte educativa di Educatori Cinofili qualificati, come gli esperti dell’Associazione Pet-project, al fine di sensibilizzare la gente all’educazione del proprio cane.

  • Categories Beaches
  • Phone 333 5702980
  • Address Lungomare Rodi Giulianova (TE) 64021
facebook

Post New Review

Your email address will not be published.