Bed and Breakfast

B&B Casa dei poeti - camere animali ammessi Rivendicazione

0 / 5
Aggiungi ai Preferiti Stampa
Vivi al meglio la tua Città con il tuo amico a 4 zampe!

B&B Casa dei poeti – camere animali ammessi

Casa dei Poeti offre sistemazioni in camere doppie e triple, arredate con sobrietà ed eleganza nel rispetto degli spazi e delle architetture. Tutte le camere permettono la regolazione autonoma del caldo e del raffrescamento; sono dotate di frigorifero, divano, televisore, collegamento a internet e bagno privato con biancheria e asciugacapelli.
La Casa dei Poeti conta cinque stanze. Tra queste, una è organizzata a monolocale attrezzato con cucina, con possibilità di essere combinata con la stanza adiacente creando così un bilocale, a quattro o cinque posti letto e due bagni.
Le stanze de la Casa dei Poeti sono titolate a Eugenio Miccini, Mario Luzi, Alberto Cappi, Alessandro Parronchi e Umberto Bellintani.
Questi nomi sono indicativi delle scelte operate per la dotazione bibliografica di ogni ambiente per offrire all’ospite un’importante occasione di condivisione attraverso la lettura, per soffermarsi un attimo ….. a scrivere.
Tutte le stanze sono attrezzate per scrivere e lasciare testimonianze e riflessioni che, ordinate e raccolte nel Libro degli Ospiti, verranno pubblicate sul sito a cura della Casa dei Poeti.
Sulla parete accanto alla porta d’ingresso, gli ospiti vengono accolti da un aforisma di Edoardo Sanguineti: Uno sguardo vergine sulla realtà: ecco c’iò ch’io chiamo poesia.

  • Categorie Bed and Breakfast

Un fine settimana a Mantova con il "cagnolino"

Sconto: 10%%

Pernottamento in tanza matrimoniale e colazione compresa. Per una passeggiatta nella natura ... Casa dei poeti e vicinissima ai laghi e agli splendidi lungolaghi.

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
checkin 11:00 - 00:00 00:00 - 21:00 00:00 - 00:00 11:00 - 00:00 00:00 - 00:00 00:00 - 00:00
  • Referente Vanna Leporati
  • Indirizzo Vicolo San Gervasio 13 - 46100 Mantova

Invia una nuova recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *